The gazette paradise {TGP} ~ god save the heresy!?

Reply
Annuncio per lo smistamento
view post Posted on 6/11/2009, 16:32Quote

fai and kurogane Pictures, Images and Photos

Group: Winner ~ Reita
Location: Da un mondo che non somiglia a questo qui, e vorrei, io vorrei, descriverlo anche a voi.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 23:39

Reita image

[x][x][x][x][x]

image

image

image

image

♣©Copyright©♣

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 19:24Quote

Substance of
your dreams
♥♥♥♥

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 21:54

aggiunta ^^

Love is like a drug, irresistible and deadly.

image
ParadiseBlogMyFictionDeviant

.everything you can see is
delìcch.'s fault.

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 14/11/2009, 00:01Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Winner ~ Aoi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 17:55

posso essere abilitata?? io avevo fatto il test ed ero capitata nel Camerino di Aoi ma con il test l'ho fatto con il vecchio nick... ora posso essere riabilitata o devo rifare il test?

image
Set By: ~kappi•{toccatelo e vi sbrano!!!!!

TITOLO
Mod in:Founder in:Utente in:
imageimageimageimage
image
Iniziative
imageimageimage

04/09/2009---> Lost a Palinuro IO C'ERO <3
26/06/2009---> Tokio Hotel{Radisson Hotel}+ Coca cola Live @MTV IO C'ERO<3
27/09/2009---> Lost a ROMA{Hard Rock Cafè} GRANDI LOST GRAZIE<3

Regalino By: Koyuko ~ {♥}{GRAZIE PICCOLA^^}

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 14/11/2009, 18:07Quote

Substance of
your dreams
♥♥♥♥

riabilito ^^

image

delìcch.'s fault.

image

image

view post Posted on 30/11/2009, 19:29Quote

Advanced Member

Group: Winner ~ Kai

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 16:09

nipotina chocolat...mi puoi abilitare alla casina del mio amritino Kai? non voglio lascirlo solo eheheh ^^ puoi vero? * la minaccia con la 44 magnum di Aoi chan * eheheh

sorry...volevo scrivere maritino eheheh *kai...cattivello cosa mi fai scrivere...e smettila di palparmi il sedere....sto parlando con nostra nipote...svergognato XD ste cose le farem in privato *

W la j rock e W i gazette....ti amo Ruki ^___^

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/11/2009, 20:24Quote

Millennium Member

Group: P●Yakuza

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (Lady Gazette @ 30/11/2009, 19:29)
sorry...volevo scrivere maritino eheheh *kai...cattivello cosa mi fai scrivere...e smettila di palparmi il sedere....sto parlando con nostra nipote...svergognato XD ste cose le farem in privato *

ehm... ecco non vorrei essere la solita rompi scatole di turno, ma non ti pare di essagerare con il fangirlismo? un conto è farlo scherzosamente come commento magari ad una foto tanto per ridere e poi finirla li, ma.... ecco stai fangirlando un pò ovunque e credo che sia considerato più Off Topic che altro, quindi, io ti consiglierei magari di evitare di sforare troppo con il fangirlare troppo (anche perchè dopo un pò tende ad infastidire), ma mantenere il tutto su base scherzosa ^^ come moltissime altre fanno.

ok ora la smetto ri rompere le madonne u.u e mi ritiro tranquilla e puccia nel mio angolino *salta sulle ginocchia alla moglia e fuseggia*

scusate il mio OT per rispondere...

http://image.forumfree.it/3/3/3/3/8/5/2/1256587466.jpg 鏡の前で ただ1人演じきった道化師が
そっと僕の前に寄り言うのさ
君を苦しめるのは僕かそれとも彼女か
1人の僕が囁くのさ

最後はこんな形なんて気が遠くなるほどに痛くて
目の前で君が笑い叫ぶ赤いカミソリ見つめながら

K.I.F. AG PSC TGP HPR

copiami la firma e giuro che ti squarto vivo.... ( ̄へ  ̄ 凸
*tenchiu to.. tata keiko*

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 30/11/2009, 22:23Quote

Advanced Member

trank kyra....capito tutto mi calmo eheheh ^^ comunque era per scherzare ok?

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/11/2009, 22:27Quote

Location: Da un mondo che ignora le basi di una civile convinvenza...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 21:04

scusatemi eh xD se mi intrometto... è un po' che leggevo commentini vari ma mi sembra si stia un po' esagerando ^^ non dimentichiamo che stiamo parlando di musicisti e qui si parla della loro musica, allo scherzo c'è un limite... per carità, sfido chiunque a trovare una sola di noi che non abbia fatto un commento piccante su di loro, ma pur sempre rimanenendo nei limiti della decenza... cerchiamo di darci una regolata insomma...

chiedo scusa a choco se mi sono permessa di rispondere, visto che non sono ne admin ne mod >w<

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 30/11/2009, 22:42Quote

Advanced Member

kappi infatti hai ragione....e mi scuso con te e le altre se a volte mi comporto trp da fangirl arrapata...ma son troppo belli Aoi, Ruki e kai per non far questi commenti...magari però si potrebbe mettere un topic apposta dove scriver delle cose hot su loro...es...fanfiction, sogni,o altre cose hot che ne dite?....ho visitato altri forum e ci stanno quelle cose...almen li..in quella zona non offendiam nessuno che mi dite? ^^

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/11/2009, 22:48Quote

Millennium Member

Status: Utente anonimo

senza offesa ma gli altri forum non sono il Paradise :) qui si pensa all'artista musicalmente come ha detto kappi non alla loro bellezza. ok qualche commento ogni tanto ma che sia tranquillo... ma per i fangirlaggiamenti, come hai fatto notare te ci sono altri forum... quindi....

io direi di chiuderla qui che siamo troppo in OT ora.

http://image.forumfree.it/3/3/3/3/8/5/2/1256587466.jpg 鏡の前で ただ1人演じきった道化師が
そっと僕の前に寄り言うのさ
君を苦しめるのは僕かそれとも彼女か
1人の僕が囁くのさ

最後はこんな形なんて気が遠くなるほどに痛くて
目の前で君が笑い叫ぶ赤いカミソリ見つめながら

K.I.F. AG PSC TGP HPR

copiami la firma e giuro che ti squarto vivo.... ( ̄へ  ̄ 凸
*tenchiu to.. tata keiko*

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 30/11/2009, 22:52Quote

Location: Da un mondo che ignora le basi di una civile convinvenza...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 21:04

no aspetta forse non ci siamo capiti xD in questo forum si parla di musica e si conoscono i membri della band (anche se molto relativamente), ma si tengono conversazioni pulite e senza fangirlismo... ora che ci siano forum in cui esistono codeste sezioni, saranno forum addetti proprio al fangirlismo più sfrenato e allora amen, li fate quello che volete... in questo forum tutte noi (almeno la maggior parte per fortuna) parliamo obiettivamente di questi musicisti, valorizzandoli come tali! non torniamo più sull'argomento, per cortesia, stasera si è superato ogni limite...

edit: scusami ky-chan, non avevo letto la tua risposta XP

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 30/11/2009, 22:55Quote

Substance of
your dreams
♥♥♥♥

*tira orecchie* non andatemi OFF TOPIC che vi mangio vive! èé

Allora. Per chiudere la discussione.
So che alcuni forum hanno delle sezioni del genere, dove le utenti scrivon i loro sogni fatti sui gazettini e dove il fangirlismo regna sovrano, ma lo dico per principio e spero di non dovermi ripetere : nel NOSTRO forum non voglio avere a che fare con discussioni colme di commenti piccanti e inapropriati sugli artisti.
Capisco che siano dei bei ragazzi, e che possa cadere qualche commento più spinto ma resti nei limiti dell'accettabile.
Per ciò dico, e sottolineo che sul Paradise non saranno ammesse delle discussioni del genere, ne voglio un comportamento fangirloso da parte delle utenti (e parlo in generale). Questo forum nasce per far conoscere la loro musica, non i loro corpi o la loro bellezza.

Abbiamo, se vuoi la sezione Fanfiction, dove potrai trovare storie anche "hot" (ma nell'ambito dello yaoi) ^^ ma ripeto che non aprirò discussioni, o sezioni per parlare dei vostri sognni erotici o di parlare di cosa fareste a uno di loro avendolo sotto mano.

Con questo vorrei chiudere la discussione.

FINE OFF TOPIC.

image

delìcch.'s fault.

image

image

26 replies since 11/1/2009, 12:25

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati; special&gems
affiliazioni speciali.
{Twilight Italia . » When you can live forever, what do you live for? We are all in <3 with Arina » Help Free Forum •} Like »Red Kiss !
Image Hosted by ImageShack.us Neko&Inu Image Hosted by ImageShack.us stargraphic Olivia Lufkin Italian Forum *Bi/Rain Italy* Image Hosted by ImageShack.us THE BEST OF 15/LOVE [Twilight Graphic] Image and video hosting by TinyPic design by simo93pm X-Factor - Il fourm del talent show di Raidue « Pink Blood » Image Hosted by ImageShack.us Hanabi Temple Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Follie d'Arte CLICK HERE! <3 image by Hermy Image and video hosting by TinyPic clicca qui<3 Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Il Regno Infinito GDR Ojamajo Doremi Forum! La Stiloseria Forum Image Hosted by ImageShack.us Morpho Graphic Image and video hosting by TinyPic Mainichi Image Hosted by ImageShack.us The Black Moral Blog Image and video hosting by TinyPic Click Here • CLAMP • no yume ~ first community Image Hosted by ImageShack.us Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Join the 93 million miles forum Immagine Allegata Luo Zhi Xiang Italian Forum jrockerforum ROACH italian forum Image Hosted by AllFreePortal.com [First JRock Forum] • J.Rocker Forum • // Your best Resource of JRock Accademia Di Magia Image Hosted by ImageShack.us naito

{.il tuo banner non si vede? Ultimo controllo: 23.05.2009~

Iniziatives&credits

.Amministratori : vaniglia; | K i m i; | » Chocolat;
.Ringraziamo lo staff per il suo sostegno.
.Versione ~ « {TGP} ~ god save the heresy!? »
.Grafica a cura di: mad BLACK machine;
.Registra il tuo sito qui ..

Photobucket

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons

Skin creata da °RANSIE°.
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.