posso essere abilitata?? io avevo fatto il test ed ero capitata nel Camerino di Aoi ma con il test l'ho fatto con il vecchio nick... ora posso essere riabilitata o devo rifare il test?
Set By: ~kappi•{toccatelo e vi sbrano!!!!!
TITOLO
Mod in:
Founder in:
Utente in:
Iniziative
04/09/2009---> Lost a Palinuro IO C'ERO <3 26/06/2009---> Tokio Hotel{Radisson Hotel}+ Coca cola Live @MTV IO C'ERO<3 27/09/2009---> Lost a ROMA{Hard Rock Cafè} GRANDI LOST GRAZIE<3
nipotina chocolat...mi puoi abilitare alla casina del mio amritino Kai? non voglio lascirlo solo eheheh ^^ puoi vero? * la minaccia con la 44 magnum di Aoi chan * eheheh
sorry...volevo scrivere maritino eheheh *kai...cattivello cosa mi fai scrivere...e smettila di palparmi il sedere....sto parlando con nostra nipote...svergognato XD ste cose le farem in privato *
sorry...volevo scrivere maritino eheheh *kai...cattivello cosa mi fai scrivere...e smettila di palparmi il sedere....sto parlando con nostra nipote...svergognato XD ste cose le farem in privato *
ehm... ecco non vorrei essere la solita rompi scatole di turno, ma non ti pare di essagerare con il fangirlismo? un conto è farlo scherzosamente come commento magari ad una foto tanto per ridere e poi finirla li, ma.... ecco stai fangirlando un pò ovunque e credo che sia considerato più Off Topic che altro, quindi, io ti consiglierei magari di evitare di sforare troppo con il fangirlare troppo (anche perchè dopo un pò tende ad infastidire), ma mantenere il tutto su base scherzosa ^^ come moltissime altre fanno.
ok ora la smetto ri rompere le madonne u.u e mi ritiro tranquilla e puccia nel mio angolino *salta sulle ginocchia alla moglia e fuseggia*
Group: P●Yakuza Posts: 3055 Location: Da un mondo che ignora le basi di una civile convinvenza...
Status:
scusatemi eh xD se mi intrometto... è un po' che leggevo commentini vari ma mi sembra si stia un po' esagerando ^^ non dimentichiamo che stiamo parlando di musicisti e qui si parla della loro musica, allo scherzo c'è un limite... per carità, sfido chiunque a trovare una sola di noi che non abbia fatto un commento piccante su di loro, ma pur sempre rimanenendo nei limiti della decenza... cerchiamo di darci una regolata insomma...
chiedo scusa a choco se mi sono permessa di rispondere, visto che non sono ne admin ne mod >w<
kappi infatti hai ragione....e mi scuso con te e le altre se a volte mi comporto trp da fangirl arrapata...ma son troppo belli Aoi, Ruki e kai per non far questi commenti...magari però si potrebbe mettere un topic apposta dove scriver delle cose hot su loro...es...fanfiction, sogni,o altre cose hot che ne dite?....ho visitato altri forum e ci stanno quelle cose...almen li..in quella zona non offendiam nessuno che mi dite? ^^
senza offesa ma gli altri forum non sono il Paradise qui si pensa all'artista musicalmente come ha detto kappi non alla loro bellezza. ok qualche commento ogni tanto ma che sia tranquillo... ma per i fangirlaggiamenti, come hai fatto notare te ci sono altri forum... quindi....
io direi di chiuderla qui che siamo troppo in OT ora.
Group: P●Yakuza Posts: 3055 Location: Da un mondo che ignora le basi di una civile convinvenza...
Status:
no aspetta forse non ci siamo capiti xD in questo forum si parla di musica e si conoscono i membri della band (anche se molto relativamente), ma si tengono conversazioni pulite e senza fangirlismo... ora che ci siano forum in cui esistono codeste sezioni, saranno forum addetti proprio al fangirlismo più sfrenato e allora amen, li fate quello che volete... in questo forum tutte noi (almeno la maggior parte per fortuna) parliamo obiettivamente di questi musicisti, valorizzandoli come tali! non torniamo più sull'argomento, per cortesia, stasera si è superato ogni limite...
edit: scusami ky-chan, non avevo letto la tua risposta XP
Group: Administrator Posts: 4153 Location: Da un sogno lontano.
Status:
*tira orecchie* non andatemi OFF TOPIC che vi mangio vive! èé
Allora. Per chiudere la discussione. So che alcuni forum hanno delle sezioni del genere, dove le utenti scrivon i loro sogni fatti sui gazettini e dove il fangirlismo regna sovrano, ma lo dico per principio e spero di non dovermi ripetere : nel NOSTRO forum non voglio avere a che fare con discussioni colme di commenti piccanti e inapropriati sugli artisti. Capisco che siano dei bei ragazzi, e che possa cadere qualche commento più spinto ma resti nei limiti dell'accettabile. Per ciò dico, e sottolineo che sul Paradise non saranno ammesse delle discussioni del genere, ne voglio un comportamento fangirloso da parte delle utenti (e parlo in generale). Questo forum nasce per far conoscere la loro musica, non i loro corpi o la loro bellezza.
Abbiamo, se vuoi la sezione Fanfiction, dove potrai trovare storie anche "hot" (ma nell'ambito dello yaoi) ^^ ma ripeto che non aprirò discussioni, o sezioni per parlare dei vostri sognni erotici o di parlare di cosa fareste a uno di loro avendolo sotto mano.
{.il tuo banner non si vede? Ultimo controllo: 23.05.2009~
Iniziatives&credits
.Amministratori : vaniglia; | K i m i; | » Chocolat;
.Ringraziamo lo staff per il suo sostegno.
.Versione ~ « {TGP} ~ god save the heresy!? »
.Grafica a cura di: mad BLACK machine;
.Registra il tuo sito qui •.•.•