FOTO Per la sezione foto viene richiesta una presenza sul forum di almeno 3 giorni, nel corso dei quali dovete essere attivi. Chiedete qui sotto per essere abilitati e noi vedremo se accettare o meno.
DOWNLOAD (sezione dei GazettE) Per questa sezione vieni richiesta una presenza sul forum di almeno 6 giorni, nel corso dei quali dovete essere attivi. Chiedete qui sotto per essere abilitati e noi vedremo se accettare o meno.
DOWNLOAD (sezione Jrock) Per questa sezione vieni richiesta una presenza sul forum di almeno 4 giorni, nel corso dei quali dovete essere attivi. Chiedete qui sotto per essere abilitati e noi vedremo se accettare o meno
DOWNLOAD (sezione Jpop) Per questa sezione vieni richiesta una presenza sul forum di almeno 4 giorni, nel corso dei quali dovete essere attivi. Chiedete qui sotto per essere abilitati e noi vedremo se accettare o meno
DIARI Per la sezione contenente i diari degli utenti de forum, vigono le regole della sezione foto, nonchè è necessaria la permanenza attiva nel forum per minimo 3 giorni dalla presentazione. Ricordo che in ogni caso saranno le admin a decidere se è il caso di abilitarvi o meno, trattandosi di una sezione riservata e abbastanza intima.
TUTORIAL Per la sezione tutorial viene richiesta una permanenza sul forum di minimo 5 giorni, nei quali siete pregati di essere attivi.
Ricordiamo che accettare o meno l'abilitazione a una sezione è del tutto a discrezione delle admin!
*me alza la manina* Potrei anche iu? *.* A tutte e 4 le sezioni [i 3 download e foto..] *////*
«Se destino ti farai, io sarò pronto per tutto ciò che è stato, a non rimpiangere mai. Fuori è un giorno fragile, ma tutto qui cade incantevole, come quando resti con me. Fuori è un mondo fragile, ma tutto qui cade incantevole, come quando resti con me.»
Douka watashi dake wo mitsumeteite. Douka kono te ga tokenu you.
Group: Winner ~ Ruki Posts: 593 Location: Dai sogni di Saga...^\\\^
Status:
Anche io, anche io!!! Mi abiliti nelle varie sezioni??Pleaseeeeee...*w*
Even if tomorrow your feelings are far away I'll still love you without fail Even if tomorrow you can't see me I'll still love you without fail...The GazettE - Cassis
☆ ☆
♥♥♥
Ragno, puoi usarle le mie ali. Tu non sai quanto sia doloroso continuare a volare, ma prima o poi ti accorgerai che non puoi volare se non nella mano di qualcuno, e tu che chiami questo libertà... -Pink Spider-
♥♥♥
Se prendi qualcosa dalla mia firma il mio coniglio killer verrà a farti visita nel sonno...mwahahahah...
Douka watashi dake wo mitsumeteite. Douka kono te ga tokenu you.
Group: Winner ~ Ruki Posts: 593 Location: Dai sogni di Saga...^\\\^
Status:
arigatou gozaimasu!!!!!!!!!
Even if tomorrow your feelings are far away I'll still love you without fail Even if tomorrow you can't see me I'll still love you without fail...The GazettE - Cassis
☆ ☆
♥♥♥
Ragno, puoi usarle le mie ali. Tu non sai quanto sia doloroso continuare a volare, ma prima o poi ti accorgerai che non puoi volare se non nella mano di qualcuno, e tu che chiami questo libertà... -Pink Spider-
♥♥♥
Se prendi qualcosa dalla mia firma il mio coniglio killer verrà a farti visita nel sonno...mwahahahah...
{.il tuo banner non si vede? Ultimo controllo: 23.05.2009~
Iniziatives&credits
.Amministratori : vaniglia; | K i m i; | » Chocolat;
.Ringraziamo lo staff per il suo sostegno.
.Versione ~ « {TGP} ~ god save the heresy!? »
.Grafica a cura di: mad BLACK machine;
.Registra il tuo sito qui •.•.•